35 Anni e 15 di Pendolino e un Grande Chef

Quest’anno ricorre un importante anniversario: i 35 anni di ininterrotta attività nel settore enogastronomico e 15 anni di Podere Pendolino che saranno raccontati durante tutto questo inverno.

Ma in questi anni di cambiamenti e rivoluzioni c’è stata sempre una costante: il nostro Maurizio Fedeli! Fedele cuoco, scrupoloso, capacissimo ha garantito per anni il clima e la stabilità della nostra brigata di cucina attraverso un servizio sempre eccellente.

Maurizio conosce a fondo il ristorante, la sua filosofia, i suoi standard e le preferenze della clientela; la sua presenza costante ha favorito l’addestramento dei nuovi dipendenti con fare rispettoso ma deciso.
Negli anni, che lui stesso ci racconterà a breve, ha assistito al cambiamento della mode nella ristorazione, all’innovazione in cucina, al cambiamento di alcune figure cardine: ciò nonostante la sua provata fedeltà ha permesso a Podere Pendolino e al Catering Albatros di creare un ambiente di lavoro più positivo e collaborativo grazie anche alla sua amabilità e correttezza umana.

A lui, oggi in meritata pensione, va il nostro sincero grazie per la preziosa permanenza nella nostra azienda che senza di lui sarebbe stata meno fortunata.